| |
  .......... Group: founderPosts: 10770 Location: Piccola noççiolina Status:  | |
| Ecco la vostra valutazione (scusate il ritardo)
-Prima impressione 6/10:
Il forum si presenta un pò disordinato e con problemi grafici. (vedremo più avanti)
- Grafica 6.5/10:
Partendo dal logo, la grafica non è male, apparte alcuni problemi come ad esempio la grandezza. Il logo si presenta troppo stretto e non allineato con la skin. I colori sono buoni e in sintonia tra di loro. Il font non mi piace moltissimo, ma ci sta bene! L'immagine che si trova sopra alla tag, non mi piace molto! La scritta non si legge, e l'immagine è troppo lunga, rispetto al resto. Le targhette di fianco alle sezioni mi picciono, sia come grandezza, che graficalmente.
- Sezioni 7/10
Le sezioni sono disposte in maniera decente, va bene tutto, anche se vi consiglierei di mettere delle piccole descrizioni nelle sezioni, perchè forse chi entra nel forum, non riesce a capire bene il tema di alcune sezioni.
Ordine 6.5/10
Alcune cose non mi piacciono, la bacheca non è molto ordinata, ma un pò confusa. I banner delle affiliazioni e delle valutazioni sono messi un pò maluccio, in quanto la riga è troppo piccola per tutti i banner che ci sono, io farei una bacheca in basso, apposta per le valutazioni, affiliazioni e i gemellaggi.
Utenti e staff 6.5/10
Non ci sono moltissimi utenti, anche nella tag si vede; ci sono pochi messaggi, che risalgono ad oggi, al 24, 27 e 28. Pochi utenti, ci serve dello spam. Lo staff è di un buon numero, ma non sempre presente!
Punteggio finale: 32.5 su 50
Conclusione:
Ho dato già un pò di consigli. Aggiustate alcune cosette, e magari cambiate un pò la grafica, ricordate di fare tanto spam e in bocca al lupo.
Se avete dei dubbi o problemi dite pure!
Per la valutazione dovrete inserire uno dei nostri banners in home, che troverete QUI Miaoma se ti chiamo "Nana", mi viene in mente la nostra regina dagli occhi di gatto... L'AN | MD | PT | SQF | SNA | NF♥ ♥ 

Tutto (gif e scritte comprese) è © JeKy
 |
| | |