| |
  .......... Group: founderPosts: 10770 Location: Piccola noççiolina Status:  | |
|
Ecco la valutazione, scusami per il ritardo ^^
-Prima impressione 7.5/10:
Molto bello il tuo portfolio, originale e ordinato! La pagina si carica subito. Le immagini non sono pesanti, così come i colori.
- Grafica 7.5/10:
La skin è molto carina, lo sfondo è un pò psichedelico, ma non risulta affatto "pesante"; Il logo, mi piace moltissimo, è originale, le immagini sono state ritagliate molto bene, anche la fusione è buona.
- Sezioni 7.5/10
Il forum non si presenta lungo! ha poche sezioni, ma essenziali. Molto ordinato, si riesce a trovare tutto con facilità!
- Ordine 8/10
Il tuo portfolio è estremamente semplice, ma molto ordinato! Non trovo nessun difetto.
- Utenti e staff 7/10
Essendo un portfolio è molto difficile avere utenti, anche perchè è uno spazio tuo! Quindi, non so bene che dire xD trovo che hai fatto un bel lavoro, in più le sezioni sono aggiornate e non parli solo di grafica (come succede di solito) ho notato anche la sezione dei tuoi disegni (ho fatto anche io il liceo artistico) è ho trovato molto interessante la tua voglia di esprire l'arte in tutti i modi possibili
Punteggio finale: 37.5 su 50
Conclusione:
Non so che altro dire xD non vorrei ripetermi, dicendo sempre le stesse cose! Ho visto come grafichi e mi piace, ti piace scrivere, disegnare, graficare... Il tuo portfolio è molto originale e bello!
per la valutazione inserite uno dei nostri banners, che troverete QUI
Miaoma se ti chiamo "Nana", mi viene in mente la nostra regina dagli occhi di gatto... L'AN | MD | PT | SQF | SNA | NF♥ ♥ 

Tutto (gif e scritte comprese) è © JeKy
 |
| | |