I vincitori saranno scelti, in base a QUESTO sito e saranno i primi 3 numeri i vincenti; in caso di numeri maggiori del vosto "biglietto" verranno Moltiplicate le cifre Avviseremo noi in tag tutti i partecipanti, alla fine dell'estrazione.
I vincitori saranno 5 questa volta (sempre i pimi 5)
{Premi: Primo classificato- Esposizione di un banner 88x30 per 2 mesi nella nostra home - Spam in dieci forum
Secondo classificato - Esposizione di un banner 88x30 per 1 mese nella nostra home - Spam in otto forum
Terzo classificato - Esposizione di un banner 88x30 per 3 settimane nella nostra home -Spam in cinque forum
Quarto classificato - Esposizione di un banner 88x30 per 2 settimane nella nostra home -Spam in tre forum
Quinto classificato - Esposizione di un banner 88x30 per 1 settimana nella nostra home -Spam in un forum
P.S. Controllate i numeri già presi, anche nelle discussioni, perchè non posso aggiungere tutti sul momento, quindi capiterà che ci sono numeri già presi, ma che ancora non aggiungo!
In più, bisogna aggiungere il biglietto nella home, altrimenti anche in caso di vittoria, i premi non potranno essere prelevati.
Edited by • Losetina»J e k y__• - 22/11/2009, 21:31
Miao ma se ti chiamo "Nana", mi viene in mente la nostra regina dagli occhi di gatto... L'AN | MD | PT | SQF | SNA | NF ♥♥
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada. Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce che dice: "Dirigiti al Rakuen".
Ho cercato il luogo in cui si dirige il vento. Ma qui guardo solamente il cielo e faccio una piccola pausa. Sento... l'odore dimenticato della gardenia... Fu~ Faccio un respiro profondo. Sì, ho capito... Il cielo è ancora blu, e collega tutte le vie a te. Ecco perchè va tutto bene. Lo troverò sicuramente, e un giorno lo porterò da te...
«Quando l'appartenersi di una donna e di un uomo diventa possesso, allora si può essere perduti, perché si perde solo ciò che si possiede.» ♥ Vale & Mary Portfolio;