Nemico Pubblico, *w* con Johnny depp

« Older   Newer »
  Share  
• Losetina»J e k y__•
view post Posted on 10/11/2009, 03:08




L'ho visto domenica e devo dire che mi è piaciuto molto
apparte il fatto che come film mi ha stupita, credevo fosse uno di quei film pallosi, piene di sparatorie

si... le sparatorie ci sono altro che (e infatti siamo usciti dal cinema con le orecchie che fischiavano) >< ma la trama è molto bella
in ogni particolare
è tratto da una storia vera
senza parlare degli attori... Bravissimi
Vabè johnny depp è riusciuto a catturare tutti, bellezza e fascino da paura, un vero Uomo, non ho parole *_*
Che brividi


Trama:
In questo film l’affascinante Johnny Depp interpreta il ruolo di John Dillinger, il famoso criminale statunitense che divenne in poco tempo l’obiettivo praticamente esclusivo di Melvin Purvis, il miglior agente dell’FBI di quei tempi e che nel film è interpretato da Christian Bale.

John Dillinger, nonostante il suo mestiere, divenne praticamente una sorta di eroe soprattutto grazie al suo carisma, alla sua astuzia e alle sue leggendarie fughe. Non c’era banca che non riuscisse a rapinare o prigione dalla quale non riuscisse ad evadere.


In realtà a quei tempi l’FBI non esisteva ancora ed è per questo che Dillinger divenne l’obiettivo numero uno di Hoover, interpretato da Billy Crudup, che si proponeva di sfruttare la fama di questo criminale per trasformare il suo “Bureau of Investigation” nell’attuale FBI.





Io cmq parlerei anche della storia d'amore del film
che è fantastica
e la scena che lui piange in auto, perchè avevano catturato la sua donna?
...è da vedere


Trailer:







 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 20:59
Avatar


Group:
Idea Maker
Posts:
16,923
Location:
on the road to nowhere....

Status:


Johnny!!! *___* sbav
 
Contacts  Top
• Losetina»J e k y__•
view post Posted on 8/4/2010, 12:03




Qui poi... è fantastico!!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 13:33
Avatar


Group:
Idea Maker
Posts:
16,923
Location:
on the road to nowhere....

Status:


Non lho ancora visto questo film! non è un genere che mi piace purtroppo ç_ç
 
Contacts  Top
3 replies since 10/11/2009, 03:08   79 views
  Share